La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard non dovrebbe impedire all’attrice di recitare in Aquaman 2.

La causa tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard è ancora in corso, e ha già avuto le prime conseguenze, come ad esempio quella clamorosa che ha portato all’allontanamento dello stesso Johnny Depp dal terzo episodio di Animali Fantastici. L’attrice però non dovrebbe avere problemi da questo punto di vista, e ne ha approfittato per ribadire che reciterà regolarmente in Aquaman 2.

Negli ultimi giorni infatti erano sorte alcune voci, e addirittura era in corso una petizione, per far sì che anche Amber Heard venisse rimpiazzata e dunque non interpretasse più Mera nel sequel del film del 2018 di James Wan.

Probabilmente non sarà questo il caso e, nonostante il film non sia ancora stato ufficializzato dagli studios, e non ci sia una data d’inizio per la produzione (come se le cose non fossero già abbastanza complicate per via della pandemia), l’attrice ne ha approfittato per chiarire la sua situazione e dare un piccolo aggiornamento proprio su Aquaman 2:

 

Sono super entusiasta dell’amore e l’affetto che Aquaman ha ricevuto, tanto da farci tornare per un sequel. Non vedo l’ora di girarlo. I rumor e le campagne a pagamento sui social media non dettano le scelte di casting, perché nella realtà non hanno basi. Solo i fan hanno reso possibile Aquaman e Aquaman 2, e non vedo l’ora di iniziare l’anno prossimo.

 

Stando alle sue parole dunque, il film è implicitamente confermato, e la produzione partirà nel 2021. Con Amber Heard ben salda nel ruolo di Mera.

Che ne pensate?