The Lighthouse, arrivano le edizioni Home Video

the lighthouse

The Lighthouse, il film con Willem Dafoe e Robert Pattinson, arriva in formato Home Video distribuito da Universal.

Presentato per la prima volta a Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs e successivamente candidato ad un Premio Oscar nella categoria Miglior Fotografia, The Lighthouse è tra i film più attesi dell’anno. Dopo essere stato proiettato come film di chiusura del Fipili Horror Festival di Livorno lo scorso 11 ottobre, è pronto ad arrivare in home video il prossimo 11 novembre nei formati Dvd, Blu-ray e Blu-ray Special Edition grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Diretto da Robert Eggers con un cast di assoluto pregio, protagonisti Willem Dafoe e Robert Pattinson, è la storia ipnotica e allucinatoria di due guardiani del faro su una lontana e misteriosa isola del New England alla fine del XIX secolo. Thomas Wake (Dafoe) è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un’isola battuta da venti e tempeste nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow (Pattinson) è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno.
Girato in 35mm in un affascinante bianco e nero, il film ha ottenuto diverse candidature – tra cui quella agli Academy Awards – e premi. The Lighthouse è stato distribuito direttamente in streaming da Universal Pictures.

Il film sarà disponibile a partire dall’11 novembre nei formati Dvd, Blu-ray e Special Edition Blu-ray con quasi 50 minuti di contenuti speciali in esclusiva; le edizioni Dvd e Blu-ray saranno perciò imprescindibili per godersi il film appieno. L’edizione speciale Blu-ray contiene inoltre 4 art-card speciali del film.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
giovedì 12 Novembre 2020 - 10:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd