SPOILER

Pennyworth, il nuovo trailer della seconda stagione

11 Novembre

Pennyworth

Sul proprio canale YouTube IGN ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Pennyworth, serie incentrata sul futuro maggiordomo della famiglia Wayne

Attenzione spoiler! L’articolo contiene spoiler sulla Pennyworth, quindi se la seguite non continuate la lettura dell’articolo.

Sul proprio canale YouTube IGN ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Pennyworth, serie incentrata sul futuro maggiordomo della famiglia Wayne e prequel della storia di Batman.

 

 

La seconda stagione, che vede protagonisti Ben Aldridge ed Emma Paetz nei panni di Thomas Wayne e Martha Kane e Jack Bannon in quelli di Alfred Pennyworth, arriverà il prossimo 13 dicembre. La serie però sarà soggetta ad una pausa, infatti dopo la première del primo episodio, il secondo arriverà il 20 dicembre, mentre il 27 dicembre sarà trasmesso un midseason finale di due ore. Le restanti puntate arriveranno nel 2021, ma ancora non vi è una data precisa.

Stando a quanto rivelato dal produttore esecutivo Danny Canno durante il DC FanDome, in questa stagione di Pennyworth Martha Kane resterà incinta e il bambino che apsetta è ovviamente il futuro cavaliere nero.

Ambientata negli anni ’60, la nuova stagione vede l’Inghilterra nel pieno di una guerra civile. Infatti la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood (Jason Flemyng), ha intenzione di conquistare il Paese. Il nord di Londra è una delle poche zone che ancora resiste e proprio nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred, il quale gestisce un club di Soho.

Inoltre faremo la conoscenza di Lucius Fox, colonna portante della Wayne Enterprise. Il personaggio è interpretato da Simon Manyonda (His Dark Materials)

Nel cast della seconda stagione troviamo anche Hainsley Lloyd Bennett (Bazza), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mrs. Pennyworth), Polly Walker (Peggy Sykes), Paloma Faith (Bet Sykes) e Jason Flemyng (Lord Harwood).

 

Potrebbe interessarti:

Aree Tematiche
Entertainment Televisione
Tag
mercoledì 11 Novembre 2020 - 13:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd