Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film fantasy Netflix Damsel

200
11 Novembre

millie bobby brown

La due volte candidata all’Emmy Millie Bobby Brown sarà la protagonista del nuovo film fantasy Damsel. Dopo il successo di Enola Holmes, l’attrice sarà protagonista di un nuovo film Netflix.

Millie Bobby Brown non solo reciterà ma produrrà il nuovo film fantasy Damsel, che sarà diretto dal regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo. Il regista, nominato agli Oscar, svilupperà il film da una sceneggiatura di Dan Mazeau (che ha prodotto da poco un lungometraggio da 302 milioni di dollari). Produrranno il film Joe Roth e Jeff Kirschenbaum. Produttori esecutivi, che produrranno insieme a Millie Bobby Brown (che è sotto la sua bandiera PCMA), sono anche Mazeau, Zack Roth e Chris Castaldi.

In Damsel, l’attrice interpreterà la principessa Elodie, che pensa di sposare il principe Enrico, per poi scoprire che il suo destino sarà quello di essere sacrificata a un drago. Juan Carlos Fresnadillo è stato nominato all’Oscar per il cortometraggio live-action Esposados del 1997. Oltre a 28 Weeks Later, ha anche diretto il thriller horror Intruders di Clive Owen.

Millie Bobby Brown è stata nominata due volte all’Emmy nella categoria Serie drammatica come attrice non protagonista per il suo lavoro in Stranger Things di Netflix. Ha vinto il premio SAG ensemble 2017 per la serie, ed è stata nominata per altri due ensemble SAG.

Lo scorso settembre, ha recitato in Enola Holmes che nella sua prima settimana secondo i numeri di streaming ha visto gli utenti Netflix guardare quasi 1,17 miliardi di minuti del film. Ciò si è tradotto in circa 9,63 milioni di riproduzioni per il film di 121 minuti e ha rappresentato la più grande visione in una sola settimana per un film in streaming originale.

L’attrice reciterà nell’imminente uscita cinematografica Warner Bros / Legendary del 2021 Godzilla vs. Kong, un sequel di Godzilla: King of the Monsters dello scorso anno che ha incassato oltre 386 milioni di dollari.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 Novembre 2020 - 23:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd