RECENSIONETOYCULT

Il Trono Del Re: Vivere Mille Vite con Lorenzo Fantoni

10 Novembre

ITDR: VIVERE MILLE VITE

Il Trono del Re è tornato! Puntata speciale di homecoming con Lorenzo Fantoni che ci racconta il suo libro Vivere Mille Vite (Storia familiare dei videogame) e con i prodotti event exclusive Dragon Ball Tamashii Nations, post Lucca Changes.

Finalmente le cose stano tornando gradualmente alla normalità e ricomincia anche il palinsesto tradizionale de Il Trono Del Re.

Ospite della serata Lorenzo Fantoni, giornalista e influencer, fresco dell’uscita del suo saggio per Effequ Edizioni intitolato Vive Mille Vite, Storia Familiare dei Videogame.

Il suo libro è di una genuinità davvero rara da trovare e copre davvero tantissimi aspetti della storia dei videogiochi, dai primi approcci con Atari 2600, Commodore 64 e Amiga 500, fino alla console wars degli anni ’90 e il recente successo di Minecraft e Fortnite.

Scopriamolo assieme, è davvero imperdibile.

In apertura diamo un’occhiata ai cinque prodotti event exclusive di Bandai Tamashii Nations dedicati al mondo di Dragon Ball con le action figure S.H. Figuarts di Goku (Ultra Istinto), Android 17 e Android 18 e le statue Figuarts Zero di Broly SSJ e Vegito SSGSS, che si possono acquistare solo a questo link.

 

Aree Tematiche
Acquisti Action Figures Anime & Manga Cosplay Entertainment Il Trono del Re Originals Recensioni Statue ToyCult Toys
Tag
martedì 10 Novembre 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd