Hugh Jackman accantona la rivalità con Reynolds per una buona causa

6 Novembre

hugh jackman

L’ex star di Wolverine, Hugh Jackman, ha messo da parte la sua leggendaria faida con l’attore di Deadpool, Ryan Reynolds, per incoraggiare i fan ad usare la mascherina.

Hugh Jackman ha deciso di collaborare con Ryan Reynolds per incoraggiare i fan ad usare la mascherina in questo periodo critico. Jackman e Reynolds hanno scherzato a lungo con la loro bonaria faida pubblica, nonostante siano buoni amici nella vita reale.

Negli ultimi mesi, la coppia di attori ha portato la loro faida sui social media a un altro livello, scambiando continuamente scherzi bonari. L’ultima volta che Jackman ha preso in giro Reynolds è stato per il giorno del suo compleanno. Hugh Jackman, in quell’occasione, pubblicò un’imbarazzante foto di Reynolds dei tempi in cui recitava da bambino sulla TV canadese.

La cosiddetta faida risale a quando la coppia lavorava insieme a X-Men Origins: in particolare quando Reynolds incluse diversi riferimenti a Jackman e Wolverine in Deadpool. Come accennato, la loro faida si esprime soprattutto sui social media, dove la coppia si diverte a spuntare nelle campagne pubblicitarie per la marca di bevande dell’altro. Reynolds possiede una società di gin mentre Jackman, una società di caffè.

Il più recente di questi è stato uno spot esilarante di Jackman, narrato da Reynolds, che ritraeva l’attore australiano come un idiota fino a quando non beve la sua tazza del mattino. Puoi vedere il video qui sotto:

 

 

La storia di Jackman su Instagram mostrava una foto di fronte a un poster che ritraeva Reynolds con la sua tuta di Deadpool che indossava una mascherina. Anche Jackman indossa una mascherina davanti all’immagine, scattata a New York City, che è stata particolarmente colpita dal coronavirus all’inizio di quest’anno. Nella didascalia l’attore ricorda a tutti di indossare la mascherina per una maggiore sicurezza.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 1:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd