Hugh Jackman è sicuro: il suo Wolverine batterebbe l’Hulk di Mark Ruffalo

189
27 Agosto

wolverine vs hulk

Durante una recente intervista Hugh Jackman ha parlato di un eventuale scontro tra il suo Wolverine e l’Hulk di Mark Ruffalo: chi vincerebbe? Wolverine, ovviamente.

Per anni Hugh Jackman è stato un volto iconico del franchise degli X-Men avendo interpretato Wolverine in maniera memorabile. L’attore, durante una recente intervista, ha scherzato sul suo rapporto d’amicizia con Ryan Reynolds, ma anche su quello con Mark Ruffalo, entrambi due veterani del mondo dei cinecomic. A un certo punto è arrivata l’inevitabile domanda: “Chi vincerebbe in uno scontro tra Wolverine e Hulk?”.

Proprio Jackman e Ruffalo infatti, oltre ad aver interpretato i due personaggi, si “scontreranno” nella corsa agli Emmy di quest’anno, che li vede entrambi nominati come miglior attore in una miniserie, Jackman per Bad Education, e Ruffalo per I Know This Much Is True.

E allora, come finirebbe una sfida tra i due? Ecco la risposta dell’attore:

 

Sto cercando di contattarlo, ma lui rifiuta le mie chiamate, per cui credo che si stia preparando il terreno per un altro scontro qui. Grazie a Dio non siamo nella stessa stanza… rido perché Mark è davvero un mio caro amico e non ne ho ancora parlato con lui. Lui è assolutamente fantastico nella serie, credo sia uno dei migliori attori forse della nostra generazione. Ma Wolverine lo batterebbe di sicuro, voglio che sia ben chiaro.

 

I giorni da Wolverine di Hugh Jackman sono però terminati, come ben sapete, mentre invece i fan sono ancora curiosi di sapere quale sarà il destino di Mark Ruffalo nei panni di Hulk: l’unico progetto in cui il nome dell’attore compare ufficialmente è quello della nuova serie animata di Disney+, What If…, mentre per il resto Ruffalo non è legato a nessun altro film o serie relativo a Hulk.

Il suo rapporto con Marvel e Disney continuerà o si interromperà qui?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 27 Agosto 2020 - 12:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd