KESSELRUN

Boba Fett: iniziata la produzione della serie TV sul personaggio (rumor)

6 Novembre

boba-fett

La serie TV dedicata a Boba Fett inizierà la produzione già la prossima settimana secondo alcuni report.

Gli appassionati di Star Wars hanno da sempre voluto un lungometraggio o una serie TV dedicate a Boba Fett, un personaggio scomparso nella saga principale troppo presto. E, secondo quanto rivelato da Deadline, la produzione della serie TV dedicata a Boba Fett sarebbe prossima a iniziare. Addirittura le riprese potrebbero partire la settimana prossima.

Non sono stati rivelati dettagli sulla produzione della serie, vige il riserbo assoluto su questo spin-off di The Mandalorian. La serie TV di Disney+ ha infatti ospitato il character, ed a interpretarlo è stato Temuera Morrison.

Boba Fett è uno dei personaggi più affascinanti del mondo di Star Wars, nonostante il suo minutaggio sullo schermo sia stato piuttosto ridotto. I fan però volevano assolutamente saperne di più, e così anche Jon Favreau che ha avuto il compito di scrivere la serie TV in modo che rispondesse alle tante domande dei fan sul personaggio.

Nel frattempo la seconda stagione di The Mandalorian è da poco iniziata su Disney+, e sembra sia stata convincente sia per il pubblico che per la critica fin dal primo episodio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 13:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd