Ecco la prima immagine di Starfire, interpretata da Anna Diop, in Titans 3, la nuova stagione della serie DC Comics.
In Titans 3 il personaggio di Starfire sarà più valorizzato ed avrà il suo background maggiormente approfondito. Nel frattempo è stata rivelata la prima immagine di Starfire in Titans 3.
Eccola.
Il produttore Greg Walker ha dichiarato che in questa terza stagione il personaggio di Kory, interpretata da Anna Diop, “avrà maggiore spazio, anche perché la presenza della sorella nemica, ovvero Blackfire, le farà scoprire segreti del suo passato, ed allo stesso tempo rivelerà una parte del suo destino. Abbiamo quindi un po’ di sorprese in serbo per i grandi fan di Starfire.
La terza stagione di Titans sarà importante anche perché farà esordire il personaggio di Red Hood, il Cappuccio Rosso che nei fumetti è stato introdotto dopo la morte di Jason Todd, e che riporta in vita il secondo Robin.
Titans è interpretato da Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Conor Leslie (Donna Troy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Joshua Orpin (Conner Kent / Superboy), Iain Glen (Bruce Wayne), Chelsea Zhang (Ravager), Esai Morales (Deathstroke ) e Chella Man (Jericho).
In Italia è possibile seguire la serie su Netflix.
- Titans Season 3 Reveals First Look at Starfire (comicbook.com)