Titans: Curran Walters rivela una foto dettagliata di Red Hood

1 Novembre

titans curran walters

All’inizio di questa settimana, HBO Max ha rilasciato il primo sguardo ufficiale a Red Hood per la prossima terza stagione di Titans e ora, l’attore di Jason Todd Curran Walters ha offerto ai fan uno sguardo ancora migliore e più dettagliato su Red Hood.

Sabato Walters è andato su Instagram per condividere una foto di se stesso in costume nei panni di Red Hood, in particolare un primo piano del suo viso mascherato completo di un po’ di danni. Walters non ha offerto molto in termini di commenti sulla foto se non per offrire un augurio per Halloween.

Nelle ultime due stagioni di Titans, Walters ha interpretato Jason Todd. Tuttavia è stato confermato all’inizio di quest’anno che nella stagione 3, il personaggio della famiglia Bat preferito dai fan passerà dal mantello di Robin a quello di Red Hood.

Non è chiaro esattamente quando nella stagione avverrà questa trasformazione o esattamente come la presenterà la serie. Ciò che è chiaro è che è qualcosa per cui Walters si stava preparando.

 

View this post on Instagram

Happy Halloween #redhood

A post shared by Curran Walters (@curdog) on

 

Red Hood è apparso per la prima volta in Detective Comics # 168 (febbraio 1951). Nella continuità originale, l’uomo più tardi conosciuto come l’arcinemico di Batman “il Joker” era un maestro criminale con lo pseudonimo di Red Hood, sostenendo di essere un lavoratore di laboratorio con l’intenzione di rubare $ 1.000.000 e andare in pensione.

Il suo costume consisteva in uno smoking, un mantello rosso e un grande elmo rosso a cupola senza fori per gli occhi o tratti del viso. Durante il tentativo di rapinare una società di carte da gioco, è stato messo alle strette e si è tuffato in una bacinella piena di sostanze chimiche e ha nuotato verso la libertà, sopravvivendo grazie a uno speciale apparato respiratorio incorporato nel casco.

 

La stagione 3 di Titans non ha ancora una data di uscita. Le stagioni 1 e 2 della serie arriveranno su HBO Max il 1 ° novembre.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 1 Novembre 2020 - 18:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd