HBO Max ha confermato il mese scorso che Jessica Cruz sarebbe stata una delle interpreti di Lanterna Verde presenti nella prossima serie dello streamer basata sull’iconico gruppo cosmico DC.

Alcuni fan hanno subito iniziato a lavorare per attribuire a Lanterna Verde un’attrice, e una superstar ricorrente che molti hanno scelto è la star di Bloodshot Eiza González. Anche il maestro fan-artist stesso BossLogic è entrato in azione, rilasciando alcune opere d’arte di come vorrebbe vedere i personaggi nella serie.

Lunedì sera, l’artista preferito dai fan ha rilasciato una manciata di sguardi sui potenziali attori nei ruoli di Lanterna Verde tra cui González, Janelle Monae e Sterling K. Brown. Puoi vedere il suo pezzo di González qui sotto.

 

 

Oltre all’apparizione di Cruz, altre Lanterne Verdi dovrebbero apparire nella serie tra cui Alan Scott, Guy Garner, Simon Baz, Kilowog e Sinestro in qualche modo o forma. La serie sarà co-scritta dall’ex Arrowverse Marc Guggenheim, che ha detto il mese scorso che mentre lo spettacolo sarà sviluppato come una serie televisiva tradizionale, avrà un aspetto cinematografico simile a quello di un lungometraggio.

Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros.Television arriva un audace adattamento dell’iconica serie di fumetti, una saga che abbraccia decenni e galassie. Green Lantern descriverà le avventure di una moltitudine di Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz , Simon Baz e Alan Scott – la prima Lanterna Verde della Terra, che, fedele ai fumetti, è un uomo gay – e molti altri. La serie includerà anche i preferiti dai fan come Sinestro e Kilowog, e introdurrà anche nuovi eroi al ranghi del Corpo delle Lanterne Verdi.

Green Lantern deve ancora ottenere una data di uscita da HBO Max.

Quali altri attori ti piacerebbe vedere apparire in Lanterna Verde? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti!