The Things They Carried: Tom Hardy e Bill Skarsgard protagonisti del war movie

2 Novembre

Tom-Hardy-Bill-Skarsgard-The-Things-They-Carried

The Things They Carried è il war movie con protagonisti Tom Hardy e Bill Skarsgard che verrà prodotto dallo stesso Hardy.

Tom Hardy e Bill Skarsgård saranno tra i protagonisti del war movie intitolato The Things They Carried. Si tratta di un lungometraggio tratto da un romanzo che racconta la storia di un plotone di soldati durante la guerra del Vietnam.

Protagonisti del film saranno Tom Hardy, Pete Davidson, Stephan James, Bill Skarsgård, Tye Sheridan, Ashton Sanders, Martin Sensmeier, Moises Arias e Angus Cloud.  La storia è tratta dal romanzo di Tim O’Brien, che nel 1990 pubblicò questo libro basato sulla sua esperienza durante la guerra del Vietnam.

Rupert Sanders dirigerà il lungometraggio basato sulla sceneggiatura di Scott B. Smith. I produttori saranno David Zander della MJZ e lo stesso Tom Hardy, assieme a Dean Baker della Hardy Son & Baker. E come produttore esecutivo ci sarà Amy T. Hu della MJZ.

Il genere dei War Movie ha regalato agli appassionati di cinema grandi lungometraggi del livello di Salvate il Soldato Ryan, Platoon, Full Metal Jacket, Apocalypse Now, e l’ultimo 1917, basato su una storia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 Novembre 2020 - 20:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd