STARZPLAY: tutte le novità in arrivo a novembre tra cui Seduced

starzplay

A novembre su Starzplay ti aspettano due nuove avvicenti serie che analizzano il male nei suoi vari aspetti. Arrivano inoltre nuovi film e una docu-serie ricca di suspence.

Seduced: Inside the NXIVM Cult

Iniziamo con la docu-serie Seduced: Inside the NXIVM Cult, disponibile dal 15 novembre, il racconto in prima persona dello straordinario e straziante percorso di India Oxenberg, circuita e trascinata nel mondo oscuro e criminale da un famigerato gruppo di auto-aiuto diventato una setta di schiave sessuali sotto il nome di NXIVM.

Seduced racconta lo straordinario e straziante percorso di India Oxenberg – figlia dell’attrice di Hollywood Catherine Oxenberg e discendente di una famiglia reale europea – che è stata trascinata nel mondo oscuro e criminale di un famigerato gruppo di auto-aiuto diventato una setta di schiave sessuali sotto il nome di NXIVM.

 

 

No Man’s Land

No Man’s Land, dal 22 novembre, ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Felix Moati), un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella (Melanie Thierry), presumibilmente morta. Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella Antoine finisce per unirsi ai combattenti curdi, le YPJ, il più grande incubo dell’ISIS, e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti. Spie e vittime innocenti, No Man’s Land dipinge un ritratto acuto degli uomini e delle donne coinvolte in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.

 

 

The Spanish Princess

The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero.
Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

 

 

Power Book II: Ghost

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St.Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

 

 

Flesh and Bone

starzplay

Flesh and Bone dal 9 novembre, segue le vicende di Claire, una giovane ballerina dal passato problematico, che si unisce a una prestigiosa compagnia di ballo Newyorkese. Claire è una ballerina eccezionale ma i suoi tormenti interiori e la sua aspirazione la portano verso atteggiamenti imprevedibili e coinvolgenti. Una serie oscura, cruda e complessa che esplora il mondo fascinoso e anomalo del balletto.

 

Animal Kingdom

Animal Kingdom dal 1 novembre. Questo dramma criminale familiare segue le vicende di un adolescente che si trasferisce da alcuni parenti stravaganti in una città costiera della California del Sud, dopo la morte di sua madre. Trascinato nella loro vita di eccessi, presto scopre che tutto ciò è finanziato da attività criminali e che unirsi a questa famiglia comporta pericoli difficili da gestire.

The American

The American, già disponibile. In seguito ad una missione andata in malora in Svezia, l’assassino Jack decide di andare a vivere in Italia e ritirarsi in campagna con l’intenzione di restare anonimo. Al suo arrivo però, diventa amico di un prete e intraprende una relazione sentimentale con una donna bellissima di nome Clara. Tuttavia ha una fondamentale imcombenza da gestire: portare a termine l’ultima missione assegnatagli.

 

Elysium

Elysium, Nel 2154 i ricchi vivono nel lusso della stazione spaziale Elysium mentre il resto dell’umanità sopravvive a stento sulla Terra. Un operaio, che non ha più nulla da perdere, decide di ribellarsi per dare vita ad un nuovo inizio.

 

Gangs of New York

Gangs of New York, dal 1 novembre. Sullo sfondo dei massicci flussi di immigrazione nella New York del 1863, la guerra tra due bande nasconde motivazioni personali e un feroce desiderio di vendetta: un giovane irlandese vuole onorare la morte del padre.

 

Blindspotting

Blindspotting, dal 1 novembre. Daveed Diggs e Rafael Casal, amici d’infanzia nella vita reale, hanno scritto insieme questa sceneggiatura a metà degli anni 2000. Raccontano una storia attuale quanto cruda, sul miscuglio di razze e classi sociali nel contesto della rapida gentrification della città di Oakland.

 

Captain Phillips

Captain Phillips, dal 1 novembre. La storia del dirottamento della nave porta container U.S.A. Alabama da parte di una banda di pirati Somali avvenuto nel 2009. Il film è allo stesso tempo un thriller ad alta tensione ed un ritratto della miriade di effetti collaterali della globalizzazione. La storia è incentrata in particolare sulla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips, e la sua controparte somala, Muse.

 

L’Età dell’Innocenza

L’Età dell’Innocenza, dal 1 novembre. Con ben cinque nomination agli Oscar®, compresa quella per i migliori costumi, l’adattamento del 1993 di Martin Scorsese del romanzo di Edith Wharton si svolge nel contesto elegante delle ricche famiglie newyorkesi degli anni ’70.

 

Puoi trovare tutti questi titoli sulla piattaforma Starzplay.

STARZPLAY diventa LIONSGATE+
STARZPLAY diventa LIONSGATE+
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV maggio 2021: tutte le novità sulla piattaforma
Rakuten TV maggio 2021: tutte le novità sulla piattaforma
STARZPLAY: tutti i film e serie TV in arrivo a maggio
STARZPLAY: tutti i film e serie TV in arrivo a maggio
STARZPLAY: tutti i film e serie TV in arrivo a maggio
STARZPLAY: tutti i film e serie TV in arrivo a maggio