The People Under the Stairs: Jordan Peele svilupperà il remake

2 Novembre

People Under the Stairs, Jordan Peele

Jordan Peele si occuperà dello sviluppo del remake del film The People Under the Stairs, diretto nella sua versione originale da Wes Craven.

La Universal Pictures e Jordan Peele si uniranno per sviluppare il remake di The People Under the Stairs. Si tratta di un film che in Italia si intitola La Casa Nera, e che è stato realizzato da Wes Craven nel 1991.

Non è chiaro se Peele potrebbe scrivere, o addirittura girare il film, ciò che è certo è che sicuramente produrrà il remake. La storia originale racconta di Grullo, un ragazzino povero e sfortunato che, assieme ai suoi amici, decide d’intrufolarsi nella casa di una famiglia abbiente per derubarla, ma sarà durante la rapina che scopriranno qualcosa di molto inquietante.

Il film ha delle caratteristiche simili a Scappa – Get Out, il lungometraggio horror che ha portato al successo Jordan Peele. Il regista si è poi confermato con Noi, ed ha guadagnato una fama tale da essere chiamato a rebootare una delle serie TV più importanti di sempre come The Twilight Zone.

Jordan Peele è inoltre coinvolto anche in altri importanti progetti come il reboot del lungometraggio horror Candyman, che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 Novembre 2020 - 19:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd