Venom 2: ecco appare Woody Harrelson in una fanart

30 Ottobre 2020

venom 2

I fan dei fumetti hanno un bel po’ di film da guardare il prossimo anno. Una delle voci più imprevedibili sarà il film di Venom: Let There Be Carnage, un sequel del film Sony del 2018.

Dopo che la scena di Venom ha anticipato l’arrivo di Cletus Kasady (Woody Harrelson), i fan sono stati ansiosi di vedere come apparirà sul grande schermo – e una nuova fanart dell’utente di Instagram @venomhology fornisce un sguardo piuttosto epico a ciò che potrebbe comportare.

 

 

Insieme a Harrelson in Let There Be Carnage c’è Tom Hardy, che tornerà nel ruolo di Eddie Brock, il giornalista che è legato a malincuore a un simbionte alieno di nome Venom.

Andy Serkis – un attore preferito dai fan grazie al suo lavoro di motion capture come Il Signore degli Anelli, Il pianeta delle scimmie e Star Wars: Gli ultimi Jedi – si metterà dietro la telecamera e porterà una prospettiva unica al sequel.

È un grande regista, ma è anche un attore e ha interpretato i mostri e capisce il personaggio dall’interno. Il produttore Matt Tolmach ha spiegato in precedenza. È stato folle guardarlo con Hardy, perché parlano quel linguaggio che solo gli attori capiscono – in particolare, persone come Tom Hardy. È come una figura mistica, Andy Serkis, e quando è vicino alle persone senti la sua presenza. Stava facendo in modo che Tom si comportasse molto bene, quindi abbiamo avuto modo di conoscerlo, in realtà, attraverso Tom. Sarà speciale.

Venom: Let There Be Carnage uscirà il 25 giugno 2021. Il sottotitolo italiano di Venom 2 si chiamerà La furia di Carnage.Basato sul personaggio dei fumetti Marvel, Venom 2 vedrà come protagonista nuovamente Tom Hardy, mentre il ruolo del villain, Carnage appunto, sarà affidato a Woody Harrelson. Nel cast anche Michelle Williams, Reid Scott e Naomie Harris, mentre la regia è stata affidata ad Andy Serkis.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 30 Ottobre 2020 - 15:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd