Demon’s Souls per PS5 si mostra in un nuovo trailer di gameplay

29 Ottobre

Demon’s Souls torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay catturato direttamente su PS5 che mostra alcune sequenze esplorative e alcuni combattimenti.

Sony ha pubblicato il secondo trailer di gameplay di Demon’s Souls, l’atteso remake del capolavoro di From Software in uscita il prossimo 19 novembre in esclusiva su PS5. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra alcune sequenze esplorative e alcuni combattimenti, sia contro avversari normali che con due grossi boss: un enorme ragno e una sorta di Balrog infuocato.

 

 

Gli oltre 5 minuti di gameplay ci permettono inoltre di ammirare non solo la minuziosa ricostruzione degli ambienti e la fluidità dei 60 fps, ma anche le meraviglie del nuovo sistema di illuminazione dinamica che donano un rinnovato spessore alle cupe atmosfere dark fantasy che impreziosiscono Boletaria.

Rilasciato nel lontano 2010 in esclusiva su PS3, Demon’s Souls si prepara a tornare in veste rinnovata su console di nuova generazione. Ovviamente anche stavolta i ragazzi di Bluepoint sembrano aver mantenuto intatti sia lo spirito che l’essenza dell’opera originale, cercando di elevare ogni aspetto della produzione. Il lavoro di ricostruzione degli ambienti e dei personaggi, il nuovo utilizzo dell’illuminazione dinamica, e le nuove animazioni dei protagonisti rendono la versione PS5 di Demon’s Souls molto più che un semplice remake, ma un effettivo rilancio integrale della produzione.

Non ci resta dunque che attendere solo qualche settimana per poter finalmente mettere le mani sull’ultima grande opera di restauro targata Bluepoint Games.

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre in esclusiva su PlayStation 5.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 29 Ottobre 2020 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd