Tiny Toons Looniversity: nuova serie per HBO Max e Cartoon Network

2
28 Ottobre

Tiny Toons Looniversity

Annunciata la nuova serie Tiny Toons Looniversity per HBO Max e Cartoon Network I Tiny Toons stanno ufficialmente tornando in televisione.

Oggi è stato annunciato che Warner Bros.Animation e Amblin Television stanno creando un nuovo revival della serie, che si chiamerà Tiny Toons Looniversity. La serie comica animata di mezz’ora dovrebbe debuttare sia su HBO Max che su Cartoon Network, e ha ricevuto un ordine di due stagioni per serie.

La serie dovrebbe includere il ritorno dei personaggi della serie originale Tiny Toon Adventures, trasmessa dal 1990 al 1992. Come suggerisce il nome, Tiny Toons Looniversity vedrà i personaggi tornare ad Acme Looniversity, nella speranza di imparare tutto ciò che serve per diventare la prossima generazione di Looney Tunes.

Babs, Buster Bunny e il resto della banda seguono le loro ambizioni comiche fino all’Acme Looniversity, la stimata istituzione di apprendimento dell’hijinx superiore, dove i giovani sognatori diventano cartoni animati professionisti. Qui stringono amicizie durature tra loro e perfezionano il loro mestiere da cartone animato mentre studiano con i più grandi personaggi dei cartoni animati della storia, i Looney Tunes.

Tiny Toons Looniversity catturerà tutto l’umorismo intelligente, sovversivo e intelligente che ha reso Tiny Toon Adventures una serie così straordinaria, ha dichiarato in una dichiarazione Tom Ascheim, Presidente, Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics (GKYAC). ” fan vecchi e nuovi adoreranno ridere di e con questi personaggi ancora una volta.

Steven Spielberg dovrebbe tornare come produttore esecutivo, con produttori esecutivi della serie tra cui anche il presidente della Warner Bros.Animation e Cartoon Network Studios Sam Register, e i co-presidenti della Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank. La serie sarà showrun e co-prodotta da Erin Gibson, meglio conosciuta per il podcast Throwing Shade. Nate Cash di Adventure Time sarà anche co-produttore esecutivo.

Per molti bambini, Tiny Toons è stata la loro introduzione al mondo dei Looney Tunes e, nel corso del tempo, Buster, Babs, Plucky e tutti i personaggi sono diventati altrettanto amati da una generazione completamente nuova, ha aggiunto Register. La nostra grande partnership creativa con Amblin Television riporterà questi personaggi per far divertire i fan di tutte le età.

Questa notizia arriva quando un’altra coproduzione Warner / Amblin, un revival di Animaniacs, arriverà su Hulu a novembre.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 18:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd