Il nuovo trailer di Animaniacs rivela il primo sguardo a Il Mignolo col Prof

21 Ottobre

animaniacs

Gli Animaniacs sono tornati. Dopo aver rilasciato la prima clip della serie di riavvio al New York Comic Con Metaverse, Hulu ha rilasciato oggi un nuovo trailer.

 

 

Il trailer va in meta sul concetto di reboots di Hollywood offrendo uno sguardo all’umorismo bizzarro tipico dei Warner e il primo sguardo a Il Mignolo col Prof. Puoi guardare il trailer completo sopra.

Da Hulu: Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella Dot, si divertono un mondo a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano. Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros., i fratelli non perdono tempo nel causare caos e confusione comica mentre corrono per lo studio, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, anche i personaggi preferiti dai fan di Il Mignolo col Prof tornano per continuare la loro ricerca del dominio del mondo.

La star di Animaniacs Rob Paulson ha parlato dei reboots: Yakko, Wakko e Dot sono tornati, così come Il Mignolo col Prof. In quest’epoca le celebrità interpretano molti personaggi animati, e capisco perché i produttori lo fanno. So anche che avere solo una star del cinema che parla non significa che sarà un successo. Devi avere una buona sceneggiatura, grandi personaggi e attori fantastici, che siano celebrità o meno.

Steven [Spielberg] lo capisce, ed è ancora disposto a farlo. Inoltre, Hulu è disposto a spendere i soldi per questo. Ma credimi, ci saranno sempre persone che rimarranno deluse… Mi ricordo che c’era un uomo che era presidente e un essere umano molto più saggio di me, che disse: Non puoi accontentare tutte le persone tutto il tempo. Lo disse in un contesto molto più ampio del mio, ma lo stesso vale nel mondo dello spettacolo.

Il riavvio di Animaniacs debutterà su Hulu il 20 novembre.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 17:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd