Animaniacs: un’esilarante clip ricrea una scena di Jurassic Park

12 Ottobre 2020

animaniacs-jurassic-park

Ecco una clip dedicata agli Animaniacs che cita Jurassic Park. La serie animata farà il suo debutto su Hulu il 20 novembre.

Il 20 novembre farà il suo esordio su Hulu la serie animata reboot dedicata agli Animaniacs, e durante il New York Comic-con è stata mostrata una clip dedicata alla serie che riprende una delle scene più famose del film Jurassic Park.

Ecco il filmato.

Nella clip possiamo vedere presente anche Steven Spielberg, che conferma ad Alan Grent ed  Ellie Sattler il fatto che abbia ridato vita agli Animaniacs. I fan hanno subito adorato questa scena che strizza l’occhio ad un pezzo di storia del cinema.

Il cast vocale originale è tornato per questo nuovo show: Rob Paulsen è la voce originale di Yakko, ma anche di Mignolo, ed insieme a Jess Harnell (Wakko), Tress MacNeille (Dot) e Maurice LaMarche (Il Prof) saranno le voci del nuovo corso degli Animaniacs, in arrivo su Hulu.

Per quanto riguarda l’Italia, c’è ancora un clima di incertezza a riguardo. Non è ancora chiaro né se lo show arriverà anche da noi in futuro, né a chi sarà affidato il doppiaggio.

Gli Animaniacs sono stati creati da  Tom Ruegger, e sono stati prodotti dalla Amblin Entertainment di Steve Spielberg. Il programma è stato trasmesso su Fox dal 1993, mentre in Italia è arrivato nel 1996.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 12 Ottobre 2020 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd