Selena: online il trailer completo della nuova serie TV di Netflix

28 Ottobre

Selena

Netflix ha reso disponibile online il trailer completo della serie TV dedicata a Selena, la cantante messicana dal destino tragico.

Dopo il primo teaser, da poco è disponibile online il trailer ufficiale dedicato a Selena, la serie TV Netflix che racconta la storia della cantante messicana dal destino tragico. Qui sotto potete vedere il filmato.

Ecco il trailer completo di Selena.

 

 

Selena Quintanilla fu un talento precocissimo, tanto da iniziare ad esibirsi in pubblico all’età di 8 anni. Passò tutta l’adolescenza in tour e si sposò con il suo chitarrista. Nel 1993 vinse un Grammy, ed il suo successo proseguì in maniera crescente fino al drammatico epilogo che avvenne il 31 marzo 1995.

Christian Serratos interpreterà Selena, Ricardo Chavira sarà Abraham Quintanilla, Gabriel Chavarria farà il fratello di Selena, e poi ancora ci saranno Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña, Carlos Alfredo, Jr., Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez, Jr.

I produttori della serie sono Moisés Zamora,  Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla e Simran A. Singh, assieme alla Campanario Entertainment. Tra i registi c’è anche Hiromi Kamata.

L’uscita della serie su Selena Quintanillla è previsto sulla piattaforma streaming Netflix il 4 dicembre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 14:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd