Ricomincio da capo, in arrivo i Funko Pop! e il gioco da tavolo

28 Ottobre

ricomincio da capo

Funko Pop! ha annunciato l’arrivo dell’action figure e del gioco da tavolo ispirato alla commedia Ricomincio da capo (Groundhog Day).

A gennaio sarà disponibile il Funko Pop! ispirato al film Ricomincio da capo (Groundhog Day). L’action figure che ritrae Phil Connors – il personaggio interpretato da Bill Murray – e la simpatica marmotta è già preordinabile.

 

 

Le belle notizie però non finisco qui, infatti Funko ha annunciato anche la messa in vendita del gioco da tavolo ispirato al film e che contiene una versione da collezione del Funko Pop! di Punxsutawney Phil. Il gioco da tavolo, disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo 24.99 dollari, vedrà i giocatori impersonare Phil Connors con lo scopo di vivere al meglio la giornata ed uscire così dal loop temporale in cui sono finiti.

 

 

La commedia Ricomincio da capo diretta da Harold Ramis – autore della sceneggiatura insieme a Danny Rubin – e con protagonista Bill Murray, narra la storia di Phil Connors, giornalista che viene inviato nella città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per realizzare un servizio sulla ricorrenza del Giorno della Marmotta, festività che si celebra ogni anno il 2 febbraio. Lo scorbutico ed egoista però si ritrova in un loop temporale che lo fa svegliare ogni mattina alle 6 e a rivivere sempre la stessa giornata. Dopo aver provato inizialmente a vivere sopra le righe e a conquistare la ella collega Rita (Andie MacDowell) alla fine scoprirà cosa vuole veramente dalla vita e come migliorare la sua esistenza.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Boardgames Games Giochi di ruolo News Toys
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 11:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd