Narcos: Mexico – Netflix rinnova la serie TV per una terza stagione

28 Ottobre

Narcos-Mexico

Narcos: Mexico sarà rinnovato per una terza stagione. I nuovi episodi della serie avranno come showrunner Carlo Bernard.

A gennaio, durante il Sundance Festival, Wagner Moura aveva parlato della possibilità di realizzare nuovi episodi di Narcos: Mexico, ed ora quella possibilità è diventata concreta, considerando che Netflix ha rinnovato Narcos: Mexico per una terza stagione.

La nuova stagione della serie prodotta dalla piattaforma streaming sarà ambientata negli anni Novanta, quando lo spaccio della droga ed il business correlato sono diventati un qualcosa di globale.

Mentre i cartelli messicani lottano per la sopravvivenza, ci saranno nuovi personaggi che si faranno avanti in questo contesto. Non mancheranno quindi brutali assassini e regolamenti di conti.

Nel cast della terza stagione di Narcos: Mexico ci saranno Scoot McNairy, José Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa e Matt Letscher.

Mentre tra i registi dei nuovi episodi sono inclusi: Andi Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega e Amat Escalante.

I produttori della serie saranno Eric Newman, Carlo Bernard, José Padilha, Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Doug Miro, Andrés Baiz. Carlo Bernard sarà lo showrunner della terza stagione.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 15:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd