Eden: Netflix rivela un nuovo trailer e poster dell’anime

2
28 Ottobre

eden

Eden di Netflix rivela un nuovo trailer e poster, la serie sarà pronta per la prossima primavera, iniziamo a dare un sguardo ai suoi personaggi.

 

 

Netflix ha recentemente annunciato la sua lista di anime originali in uscita e licenze di streaming durante una presentazione speciale, e durante questa presentazione hanno condiviso un nuovo trailer e una key visual per la serie Eden precedentemente annunciata.

Annunciato per la prima volta per essere in lavorazione nel 2019 come una serie di quattro episodi, Netflix ha condiviso il primo vero sguardo a questa misteriosa nuova serie diretta da Yasuhiro Irie, che era dietro ai due adattamenti anime di Fullmetal Alchemist. Originariamente annunciato per un rilascio nel 2020, la serie è ora pronta per l’uscita la prossima primavera. Guarda il teaser trailer nel video qui sopra!

Netflix ha anche condiviso una nuova key visual per Eden dal loro account Twitter originale, prevista per l’uscita mondiale a maggio del prossimo anno, che offre ai fan uno sguardo più da vicino al trio principale di personaggi che incontreranno nella prossima serie. Di seguito puoi trovare la grafica per la nuova serie originale:

 

 

Eden sarà diretto da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist, Mobile Fighter G Gundam) per Qubic Pictures e CGCG. Prodotto da Justin Leach con i concept design dei personaggi e dei protagonisti di Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Blood Blockade Battlefront) e Christophe Ferreira, Kimiko Ueno (Space Dandy) si occuperà della sceneggiatura, Clover Xie sarà il direttore artistico degli sfondi e Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of the Shield Hero) sarà il compositore musicale.

Netflix descrive ufficialmente Eden come tale: L’imminente serie fantasy è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove una città nota come Eden 3 è abitata esclusivamente da robot i cui ex padroni sono scomparsi molto tempo fa. Durante il loro compito di routine, due robot agricoli risvegliano accidentalmente una bambina umana dalla stasi mettendo in dubbio tutto ciò che gli è stato insegnato a credere: che gli umani non fossero altro che un antico mito proibito. Insieme, i due robot allevano segretamente la bambina in un rifugio sicuro fuori dall’Eden.

Ma qual è la tua prima impressione della serie? Facci sapere nei commenti.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 16:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd