Dracula: il trailer del fumetto con Bela Lugosi protagonista

28 Ottobre

Dracula_Cover Bela Lugosi

Legendary Comics ha pubblicato un trailer dedicato al fumetto di Dracula, che dà al personaggio il volto di Bela Lugosi.

Per la prima volta un fumetto dedicato a Dracula dona al personaggio protagonista il volto di Bela Lugosi, lo storico interprete del principe delle tenebre che negli anni Trenta divenne celebre grazie a dei lungometraggi della Universal. Legendary Comics ha diffuso il trailer del fumetto di Dracula con protagonista Bela Lugosi.

Ecco il trailer.

 

 

Il fumetto è stato realizzato da Robert Napton (Battlestar Galactica, Warlord of Mars), El Garing (Pacific Rim: Tales from the Drift), Kerry Gammill (Power Man and Iron Fist, Superman) e Richard Starkings (Doctor Who, Death’s Head).

Il volume è già disponibile in pre-ordine su Amazon al prezzo di 25 euro a partire dal 5 novembre. Ancora non sono state diffuse notizie su una possibile distribuzione in italiano del fumetto.

Il Dracula di Bela Lugosi della Universal è diventato uno dei simboli del personaggio. L’attore si è legato in maniera indissolubile al leggendario vampiro, tanto da essere seppellito alla morte con il mantello di Dracula.

Oltre che sul grande schermo Lugosi interpretò Dracula anche a teatro, dal 1927 al 1929, guadagnandosi, grazie a quelle interpretazioni, la chiamata della Universal per l’adattamento sul grande schermo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 15:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd