Born to Be Murdered, Netflix ha acquistato il film con John David Washington

28 Ottobre

BORN TO BE MURDERED

Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione del thriller Born to Be Murdered. Diretto da Ferdinando Cito Filomarino (pronipote di Luchino Visconti), il film vede protagonisti John David Washington ed Alicia Vikander.

Netflix a acquistato il thriller Born to Be Murdered. Protagonisti del film sono la star di Tenet John David Washington ed Alicia Vikander (Tomb Rider). Il film arriverà nel 2021.

Diretto da Ferdinando Cito Filomarino – autore anche del soggetto e regista della seconda unità nei film di Guadagnino – e sceneggiato da Kevin A. Rice, il film è ambientato ad Atene e nella regione dell’Epiro e racconta di una coppia in vacanza (Washington e Vikander) che suo malgrado si trova coinvolta nel mezzo di una violenta cospirazione con tragiche conseguenze.

Il film è prodotto da Luca guadagnino con Luca Morabito e la loro Frenesy Film. Insieme a loro a produrre troviamo anche Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti di MeMo con RaiCinema, mentre Rodrigo Teixeira è produttore esecutivo per RT Features. Nel cast troviamo anche Vicky Krieps e Boyd Holbrook.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 28 Ottobre 2020 - 12:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd