Un minidocumentario ha rivelato i primi video dal set di The Conjuring 3, il film che segna il ritorno dei coniugi Warren.

I fan della saga di Conjuring non vedono l’ora di ritrovare sullo schermo i coniugi Warren per The Conjuring 3, e da poco la Warner Bros. ha diffuso un mini-documentario sulla saga che mostra anche dei filmati dal set del nuovo lungometraggio.

Ecco il video.

 

 

Nel nuovo capitolo della saga i personaggi saranno portati a indagare su un altro caso ispirato ad una storia vera. In questo caso parliamo della storia di  Arne Cheyenne Jackson, un uomo che ha utilizzato le possessioni demoniache come argomento di difesa durante una causa per omicidio colposo.

Nel nuovo film della saga l’attrice Vera Farmiga tornerà a interpretare Lorraine Warren, mentre Patrick Wilson, sarà ancora una volta il marito Ed. Alla regia però non ci sarà James Wan, ma Michael Chaves, che ha già lavorato a La Llorona – Le lacrime del male. Wan farà comunque da produttore al lungometraggio.

The Conjuring 3, il cui titolo è The Devil Made Me Do It, ha una nuova data d’uscita stabilita, che è quella 4 giugno 2021.