The Conjuring 3: ecco la nuova data d’uscita del film horror

21 Luglio

the-conjuring-3

Ecco la nuova data d’uscita di The Conjuring 3, il film tentpole che prosegue la saga horror ideata da James Wan.

Dopo il rinvio a data da destinarsi di Tenet anche un altro film della Warner Bros. viene posticipato, ma questa volta con una data precisa. Stiamo parlando di The Conjuring 3, intitolato The Devil Made Me Do It. La nuova data d’uscita stabilita è quella 4 giugno 2021.

Si tratta di un posticipo addirittura di un anno, considerando che il lungometraggio horror doveva arrivare nelle sale cinematografiche l’11 settembre 2020. Alcuni avevano supposto anche una possibile uscita di The Conjuring 3 direttamente su HBO Max, ma considerando che si tratta di un tentpole horror piuttosto importante, la Warner Bros. vuole puntare sull’uscita nelle sale cinematografiche.

Il nuovo capitolo della saga horror s’intitolerà The Conjuring: The Devil Made Me Do It. L’attrice Vera Farmiga tornerà a interpretare Lorraine Warren, mentre Patrick Wilson, sarà ancora una volta il marito Ed.

Alla regia però non ci sarà l’ideatore della saga James Wan, ma Michael Chaves, che ha già lavorato a La Llorona – Le lacrime del male. Wan farà comunque da produttore al lungometraggio. Il regista negli ultimi anni è stato coinvolto in progetti piuttosto importanti come la direzione di un film di Fast & Furious, e la regia di Aquaman.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd