Spider-Man 3: il set di Atlanta è pronto per l’inizio delle riprese

27 Ottobre

Spider-Man

Ad Atlanta il set dedicato a Spider-Man 3 è in allestimento. Le riprese del film con Tom Holland protagonista sono pronte a iniziare.

Nonostante alcune voci parlassero di gennaio 2021 come periodo d’inizio delle riprese di Spider-Man 3, le foto che arrivano da Atlanta confermano che il set dedicato al lungometraggio è in allestimento, ed è pronto per iniziare la produzione.

Ecco QUI l’immagine diffusa da Atlanta Filming.

Del resto già Tom Holland con un video aveva confermato di essere arrivato sul set e di essere pronto per questa nuova avventura dell’arrampicamuri. Il set di Atlanta è il più gettonato dai Marvel Studios, considerando che è stato già utilizzato per le riprese di Hawkeye, Loki e Ms. Marvel.

Tanti saranno i protagonisti di Spider-Man 3, considerando che sarà presente, come nuovo mentore del supereroe, anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbath.

Secondo quanto riferito, anche Jamie Foxx, che ha interpretato Electro nell’era Andrew Garfield dei film di Spider-Man, tornerà a interpretare il cattivo in questo prossimo film.

Far From Home ha visto il lanciatore di ragnatele di Holland affrontare Mysterio (Jake Gyllenhaal), che ha rivelato al pubblico l’identità segreta dell’eroe adolescente e lo ha dipinto come un cattivo. In Spider-Man 3 vedremo gli effetti di questo sorprendente evento.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 11:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd