Scream 5: nelle prime foto dal set c’è il ritorno di Courteney Cox

27 Ottobre

courteney-cox-scream-5

In Scream 5 Courteney Cox ritornerà a vestire i panni di Gale Weather. Da poco sono state diffuse delle foto dal set con l’attrice.

Gli appassionati di cinema horror non vedevano l’ora di avere le prime news dal set di Scream 5, e sembra che le riprese siano iniziate, mostrando, per la prima volta, il ritorno di Courteney Cox nei panni di Gale Weather.

Qui sotto potete vedere le foto dell’attrice.

Di recente si sono uniti al cast del film Dylan Minnette (Goosebumps), Mason Gooding (Let It Snow), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (“Love”) e Mikey Madison (C’era una volta a…Hollywood).

In Scream 5 ci saranno Neve Campbell che tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox che torneranno a interpretare Dewey Riley e Gale Weathers, e ci saranno anche nuovi membri del cast come Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You). Marley Shelton che si è già vista in Scream 4 ritornerà nei panni di Judy Hicks.

Il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con una sceneggiatura realizzata da James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).

Spyglass e Paramount Pictures  distribuiranno il film il 14 gennaio 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 9:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd