Netflix annuncia la serie live-action di Assassin’s Creed

2
27 Ottobre

assassins-creed-serie

Netflix ha annunciato oggi una nuova serie live-action basata sul popolare franchise di giochi Assassin’s Creed di Ubisoft.

Oltre a un’immagine teaser estremamente breve, Netflix ha rivelato che Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft serviranno come produttori esecutivi della nuova impresa. Ulteriori dettagli sono scarsi al momento, ma il fatto che sia in fase di sviluppo è eccitante.

Per più di 10 anni, milioni di fan in tutto il mondo hanno contribuito a plasmare il marchio Assassin’s Creed in un franchise iconico, ha affermato Jason Altman, capo di Ubisoft Film & Television – Los Angeles. Siamo entusiasti di creare una serie di Assassin’s Creed con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di Assassin’s Creed.

 

 

Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita alla narrativa ricca e multistrato per cui Assassin’s Creed è amato, ha affermato Peter Friedlander, Vice Presidente, Original Series, Netflix. Dai suoi mondi storici mozzafiato e dall’enorme attrattiva globale come uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo a creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante basato su questo distinto IP e fornire un tuffo più profondo per i fan e i nostri membri in tutto il mondo.

Questa, ovviamente, non è la prima volta che il franchise di Assassin’s Creed è stato adattato ad altri mezzi. Sebbene ci siano stati un paio di progetti animati minori, l’adattamento più grande e noto deve essere il film live-action del 2016, Assassin’s Creed, con Michael Fassbender. Il film presentava una sua storia originale separata dai giochi, e alla fine non si è comportata particolarmente bene al botteghino. Questa serie Netflix è il primo nuovo progetto live-action da allora.

A questo punto, non è chiaro quando il nuovo spettacolo live-action di Assassin’s Creed potrebbe essere pubblicato su Netflix. Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo e il più grande del franchise di giochi, uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X | S, Stadia e PC. Uscirà anche per PlayStation 5 quando la console uscirà il 12 novembre.

Cosa ne pensate della notizia che Netflix e Ubisoft stanno lavorando a uno spettacolo live-action di Assassin’s Creed? Non vedi l’ora di provarlo quando finalmente uscirà? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 15:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd