Assassin’s Creed Valhalla, ecco il trailer della storia

29 Settembre

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla si mostra in un nuovo trailer incentrato sulla storia. Il filmato, pubblicato da Ubisoft, rivela alcuni dettagli sulla figura di Eivor.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie ad ambientazione vichinga. Il filmato, in realtà non rivela molto sulla trama, ma ci permette di approfondire ulteriormente la figura del protagonista: Eivor, un predatore vichingo combattuto tra il dover compiacere suo fratello Sigurd e la sua sete di gloria.

 

 

Dopo aver lasciato una Novergia in preda alle guerre di unificazione del paese, Eivor ed il suo clan dovranno combattere per assicurarsi un futuro tra i regni della Gran Bretagna. Durante i suoi numerosi viaggi, Eivor dovrà scontrarsi con molteplici nemici tra cui i re Sassoni e i figli di Ragnar Lothbrok, trovandosi anche a fronteggiare infine una minaccia sconosciuta che potrebbe segnare il destino dell’Inghilterra.

Inoltre, per l’occasione Ubisoft ha anche annunciato la pubblicazione di Echoes of Valhalla, una serie di podcast, già disponibile su Spotofy, che approfondiscono il contesto storico che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 per PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia. Su PS5 arriverà il 19 novembre, in tempo per il lancio della console.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 20:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd