Dragon Ball Super, è disponibile il Monopoly dell’anime

27 Ottobre 2020

Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition

È disponibile Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition, la versione del gioco da tavolo più famoso al mondo dedicato all’anime con protagonista Son Goku.

Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition è il gioco da tavolo che ti permetterà di diventare il guerriero più forte dell’universo. Gli 8 giocatori si muoveranno sul tabellone usando delle monete che presentano i simboli degli Universi 2, 3, 4, 6, 7, 9, 10 e 11 e si potranno comprare, vendere e scambiare personaggi come Goku, Jiren, Gohan, Piccolo, Frost e Vegeta.

 

 

Le carte Imprevisti e Probabilità sono sostituite con quelle Gods e Warriors. Le prime permettono di usare abilità speciali come una nuova forma Saiyan, mentre le carte Warriors permettono di effettuare “la trasmissione istantanea allo spazio specifico di qualcuno sul tabellone dopo un combattimento”.

Il tabellone si compone di 26 caselle dove sono rappresentati i combattenti e dove al post delle quattro stazioni troviamo coppie di nemici che possono essere ingaggiati ed inclusi el piano di gioco. Le coppie in questione sono i gemelli Beerus e Champa, gli dei della distruzione Quitela e Sidra, Heles e Belmond e i robot Mosco e Rumsshi.

Il gioco da tavola è disponibile su Amazon al prezzo di 45€. Sei pronto a sfidare i tuoi amici per diventare il guerriero più forte dell’universo?

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Boardgames Entertainment Games News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 20:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd