Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco finalmente rivelato l’aspetto del Red Hood della terza stagione di Titans.
Questa estate, durante l’evento DC FanDome (ve lo ricordate?), è stato rivelato che Jason Todd di Titans (interpretato da Curran Walters) avrebbe assunto l’identità di Red Hood nella terza stagione della serie.
Indiscrezione che ha avuto un seguito nella tarda serata di sabato, quando sul profilo Twitter ufficiale “DCTitans” è stata rilasciata una breve clip di introduzione al vigilante, e che oggi, finalmente, trova la sua conferma con un’immagine rivelatoria del design scelto per il personaggio. Questa dell’altro alter ego di Todd è una new entry che i fan dei fumetti hanno accolto come la promessa (o la speranza) di assistere ad un proseguo della serie più fedele alle avventure della carta stampata rispetto al passato.
Red Hood, ideato dal creatore di Batman Bill Finger nel 1951, arriverà nella nuova stagione insieme ai personaggi di Jonathan Crane aka lo Spaventapasseri e dell’ex Batgirl Barbara Gordon, ora commissario di polizia di Gotham. Entrambi questi ruoli devono essere ancora assegnati, come sottolinea TV Line.
La terza stagione di Titans debutterà solo sulla nuova piattaforma streaming di WarnerMedia, HBO Max, che, nonostante alcune grandi esclusive, non ha ancora raggiunto i 5 milioni di abbonati nei suoi primi mesi di attività a causa soprattutto di una campagna marketing assolutamente confusa (al contrario di Disney + che ha raggiunto oltre 60 milioni di abbonati nel suo primo anno di vita).
Titans si unisce ad altre serie originali, come Doom Patrol e Harley Quinn, passando dal servizio di abbonamento DC Universe a HBO Max (DC Universe sarà rinominato DC Universe Infinite e si concentrerà sulla sua libreria di fumetti, dall’inizio del 2021).
La data esatta per la premiere della terza stagione di Titans deve ancora essere rivelata. Ma ehi, almeno sappiamo come sarà Red Hood!
Ecco qui che aspetto avrà Red Hood nella terza stagione di Titans.
Che ne pensate? Diteci la vostra!
- ‘Titans’ Season 3 Reveals Its Red Hood (collider.com)