Shang-Chi, terminate le riprese del cinecomic

26 Ottobre

terminate le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

Sono terminate le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, a dare la notizia il protagonista Simu Liu ed il regista Destin Cretton con due post sui loro profili Instagram.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ha terminato le riprese. A comunicarlo con un post su Instagram è stato il protagonista Simu Liu, il quale sul suo profilo ha condiviso una foto con il regista Destin Daniel Cretton. Ad accompagnare lo scatto la didascalia “We made a baby!!! We can’t wait to introduce him to the world in 9 months…” ovvero “Abbiamo avuto un bambino!!! Non vediamo l’ora di presentarlo al mondo tra 9 mesi…“.

 

shang-chi

Fonte: https://www.instagram.com/p/CGulO89Dk4b/

 

Anche il regista Destin Cretton ha voluto festeggiare la fine delle travagliate riprese con un post su Instagram – in cui sfoggia uno sgargiante outfit – in compagnia della moglie Nikki Chapman, alla sorella Joy Cretton e dell’attorice Zhang Meng.

Shang Chi

Fonte: https://www.instagram.com/p/CGt_BaoJ76Z/

 

Una lunga e non facile produzione quella per il primo supereroe di asiatico di casa Marvel, visto che data la situazione mondiale le riprese si sono dovute fermare a casa della pandemia di coronavirus. Il cast oltre a Simu Liu vede protagonisti Awkwafina e Tony Leung, inoltre nel film apparirà nuovamente il Mandarino già incontrato in Iron Man 3 impersonato dall’impostore Trevor Slattery (Ben Kingsley).

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings , che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, inizialmente previsto per il 12 febbraio 2021 è stato posticipato al 9 luglio 2021.

Il Personaggio di Shang-Chi è stato creato da Steve Englehart e Jim Starlin nel 1973 ed è noto per essere il Maestro del Kung-Fu, essendo particolarmente dotato nelle arti marziali, in particolare nel wushu. Il personaggio combatte principalmente contro suo padre Zheng Zu e visto che nei fumetti è stato anche membro dei Vendicatori non è da escludere che in un futuro crossover cinematografico ne faccia parte.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 14:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd