La star di Justice League Joe Manganiello mostra il suo look da Deathstroke in una nuova foto a una riunione di famiglia.

L’attore Joe Manganiello ha sfoggiato quei capelli grigi su Twitch questa settimana e ora c’è un’altra foto sui social media. Manganiello in realtà è solo un altro dei volti che tornano sullo schermo in Justice League di Zack Snyder.

I fan sono stati così eccitati da tutte queste rivelazioni e ci sono altre sorprese in arrivo. Il Joker di Jared Leto è effettivamente tornato per le riprese e Internet si è piegato a metà quando le immagini sono emerse. Quindi, allacciate le cinture, sembra che Warner Bros. e Snyder stiano facendo tutto il possibile quando si tratta di Snyder Cut.

 

joe manganiello

Se ne facessi parte, non starebbe a me annunciarlo. Quello sarebbe il posto di Zack. Quindi, che stia succedendo o meno, questa è una risposta, ha detto. Sui miei social media, ho parlato di come c’era una sequenza originale dei titoli di coda che è stata modificata per l’uscita di Justice League. Una volta cancellata, hanno alterato quella scena.

Anche l’attore di Darkseid Ray Porter è intervenuto per parlare delle prossime riprese. Il film New Gods di Ava DuVernay dovrebbe arrivare presto e la gente si chiedeva come sarebbe stato coinvolto il cattivo. Inutile dire che i sussurri non finiranno presto.

No, non l’ho fatto, ha detto Porter della corrispondenza con il direttore di New Gods. So che molte persone su Twitter hanno fatto rumore al riguardo e sono davvero grato, e lo adoro, e ovviamente mi piacerebbe sentire Ava su New Gods, ma rispetto anche che Ava abbia una visione per questo progetto. E se non faccio parte di quella visione, è così che va, e va bene. La mia speranza è che sia qualcosa che anche i fan adoreranno. Ma non ho sentito ancora nulla da Ava.