I personaggi di Star Trek diventano francobolli postali nel Regno Unito

2
26 Ottobre

star trek

I personaggi iconici di Star Trek presto abbelliranno una serie di nuovi francobolli della Royal Mail. Annunciato la scorsa settimana, la Royal Mail emetterà 12 francobolli disegnati dall’artista Freya Betts di Londra.

I francobolli raffigurano i personaggi di ogni iterazione televisiva live-action di Star Trek, che celebra i 50 anni del venerabile franchise di fantascienza. I personaggi rappresentati includono il capitano James T.Kirk, Spock, il capitano Jean-Luc Picard, il comandante Deanna Troi, il capitano Benjamin Sisko, il dottor Julian Bashir, il capitano Kathryn Janeway, il capitano Jonathan Archer, il tenente Malcolm Reed, il capitano Gabriel Lorca, il tenente Ash Tyler, e il comandante Michael Burnham.

C’è anche un breve foglio di sei francobolli aggiuntivi con personaggi dei film di Star Trek interpretati da attori britannici. Quei francobolli presentano Montgomery Scott, Shinzon, Tolian Soran, il cancelliere Klingon Gorkon, Carol Marcus e Krall.

Philip Parker della Royal Mail ha dichiarato: Per più di 50 anni Star Trek ha affascinato e ispirato generazioni di fedeli fan con avventure straordinarie e una visione ottimistica del futuro dell’umanità. Celebriamo l’universo di Star Trek con nuovi eleganti timbri dei suoi personaggi iconici.

 

star trek

Betts dice a StarTrek.com: È stato uno dei miei ricordi d’infanzia guardare Star Trek: The Original Series con mio padre in un’accogliente domenica pomeriggio di pioggia, quindi puoi immaginare come fosse entusiasta di questo lavoro quanto me! Il mio preferito sarebbe Spock. Mi ci sono voluti anni di pratica e insegnamenti da mio padre per compiere il saluto vulcaniano!

Questi francobolli celebrano più di 50 anni del franchise di Star Trek, ma il franchise è ancora in espansione. Ci sono piani in atto almeno per l’anno 2027.

Heather Kaden e Aaron Baiers, che lavorano con me a Secret Hideout – abbiamo letteralmente appena interrotto una chiamata con la mappatura della rete con noi fino al 2027, ha detto recentemente il capo della televisione di Star Trek Alex Kurtzman. Ora, quando lo dico, non è come se fosse scolpito nella pietra. È solo, un piano. Ecco cosa stiamo guardando. Ecco come andranno a finire i diversi spettacoli . Considera il fatto che ci vuole un anno dall’inizio – dall’inizio della produzione – alla messa in onda, devi pianificare molto, molto, molto in anticipo per portare a termine queste cose, e devi rimanere in cima agli zeitgeist e assicurarti che cosa quello che stai facendo è rilevante. Quindi devi pianificare con largo anticipo.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 14:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd