Star Trek Discovery: ecco il trailer della terza stagione

star trek discovery

È online il nuovo trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery. I nuovi episodi della serie arrivano dal 15 Ottobre.

Siamo 930 anni nel futuro, la Federazione è collassata e Michael Burnam (Sonequa Martin-Green) e Saru (Doung Jones) devono fare i conti col fatto che la galassia ha preso una brutta piega. Parliamo del nuovo trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery, diffuso nelle scorse ore online, e che stuzzica i fan in attesa dei nuovi episodi della serie.

 

 

Le tredici nuove puntate infatti saranno trasmesse in streaming a partire dal prossimo 15 Ottobre, ed arriveranno a cadenza settimanale. Il ritardo è dovuto alla situazione legata al covid, che ne ha rallentato la post-produzione più che le riprese. Negli Stati Uniti lo show è distribuito da CBS All Access, mentre sui mercati internazionali arriverà sul catalogo di Netflix.

Il trailer mostra anche un crescente senso di unità tra l’equipaggio della Discovery, e svela anche un nuovo logo della serie. Lo ha spiegato il produttore esecutivo Alex Kurtzman, rivelando che il logo precedente era stato pensato per evocare la guerra con l’Impero Klingon, che è stata un elemento cardine delle storyline della prima e della seconda stagione.

Adesso cambiano le tematiche, e l’equipaggio dovrà affrontare un futuro ancora più incerto e lontano da casa.

Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 9 Settembre 2020 - 11:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd