Hayao Miyazaki celebra il Museo Ghibli con un disegno speciale, fatto al caffè del museo.

Lo Studio Ghibli è uno dei nomi più amati degli anime e gran parte del suo potere proviene dal regista Hayao Miyazaki. L’uomo che è responsabile di aver dato vita a film come Il mio vicino Totoro e La città incantata.

Nel corso degli anni, molti dei suoi film sono stati premiati nel Museo Ghibli ufficiale all’estero e la sua recente riapertura è stata premiata in grande stile da Miyazaki negli ultimi tempi. E come potrebbe essere? Ebbene, è perché Miyazaki ha iniziato a disegnare dal nulla al caffè del museo. Il momento sorprendente è stato catturato dalla telecamera dal suo entourage, e i fan possono controllare il tutto su Youtube:

 

 

Nelle scorse settimane il Museo Ghibli è stato molto attivo sui social media con aggiornamenti video e altro ancora. Si sta preparando a riaprire il suo ristorante in loco dopo averlo ristrutturato per aggiungere misure di sicurezza COVID. Miyazaki ha scelto di visitare il caffè come sorpresa prima della sua riapertura ufficiale e la settimana scorsa è stato pubblicato un video del suo pranzo.

Ora, è stata caricata una clip bonus della visita di Miyazaki al caffè. È lì che i gestori del ristorante chiedono al direttore se ha qualche idea per una nuova insegna del negozio. Il museo vuole una nuova scheda del menu che rifletta il menu aggiornato del caffè. All’inizio, Miyazaki fa alcune battute divertenti su una nuova insegna, ma poi si mette al lavoro in breve tempo.

Puoi dare un’occhiata alla clip sopra mentre Miyazaki tira fuori dal nulla un blocco per schizzi e una penna stilografica. In pochi istanti crea uno schizzo approssimativo di un nuovo disegno per il menu.

L’aspetto aggiornato evidenzia le dolci offerte di gelato del caffè e il suo design stravagante è super carino. Si spera che il suo discorso raggiunga il taglio finale mentre il Museo Ghibli si prepara a riaprire il suo caffè e i fan di tutto il mondo sperano di cenare lì un giorno.