Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani esce il 29 ottobre

125
26 Ottobre

Bedelia di Leo Ortolani

Sarà disponibile dal 29 ottobre Bedelia, la nuova graphic novel scritta e disegnata da Leo Ortolani ed incentrata sul personaggio della serie Venerdì 12.

Sarà disponibile dal 29 ottobre Bedelia, nuova graphic novel scritta ed illustrata da Leo Ortolani. Protagonista dell’ultima fatica del fumettista toscana è il personaggio di Venerdì 12 e la storia sarà slegata dalla serie, pubblicata sulla pagine di Rat-Man Collection tra il 1998 e il 2004.

Il nuovo fumetto di Leo Ortolani è già preordinabile su Amazon e sul sito della BAO Publishing e sarà anche disponibile in versione Variant con una tiratura limitata di 1000 copie. Di seguito la sinossi ufficiale di Bedelia:

Bedelia è una dea. Bedelia è sui cartelloni di tutta la città. Bedelia ha i giorni contati: Segreti, la marca di lingerie di cui è testimonial da anni, la sta per sostituire. Cosa succede a una dea quando si rende conto che gli umani si stanno preparando a dimenticarla?

Leo Ortolani ha preso un personaggio secondario della sua storica saga di Venerdì 12 e ha risposto, senza scrupoli, senza mezzi termini, a questa domanda. Per la quarta di copertina ha scelto parole lette le quali non potrete dire di non essere stati avvertiti: “Vi innamorerete di una stronza.”

 

Inoltre vi segnaliamo che sulla pagina Facebook della casa editrice è possibile partecipare ad un contest per vincere il poster autografato dell’opera e l’albo in questione.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 9:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd