Batwoman: il nuovo look di Javicia Leslie nelle immagini ufficiali

212
26 Ottobre

The CW ha rivelato le prime immagini ufficiali della nuova Batwoman di Javicia Leslie che vedremo nella seconda stagione della serie.

Nei panni del personaggio di Ryan Wilder, Javicia Leslie assumerà il ruolo della protagonista al posto della Kate Kane di Ruby Rose per la seconda stagione di Batwoman. Un evento che ha implicato una riprogettazione completa del design per un nuovo costume dell’eroina che debutterà nell’episodio 3.

Ecco cosa ha detto al riguardo la showrunner della serie Caroline Dries:

Il viaggio di Ryan inizia da un ‘Cosa può fare questo costume per me?’ Ma non passa molto tempo prima che si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per gli abitanti di Gotham. Ciò significava creare un design che fosse all’altezza di questa nuova visione potente del personaggio. Maya Mani mi ha inviato i suoi disegni e io li ho adorati. La parrucca soprattutto era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione e Janice Workman l’ha fatto in questa nuova versione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili sull’iPad che poi Janice ha tradotto in quello che stiamo guardando ora. Quando lo vedo, sorrido. Mi fa sentire ispirata.

La stessa Leslie ha aggiunto:

Adoro il fatto che Ryan stia diventando una sua versione di Batwoman: è il suo stile, il suo costume e il suo momento! È stato un onore poter collaborare con Caroline e Maya. Sentivo che era importante che gli spettatori potessero capire dalla silhouette che Batwoman fosse una ragazza nera. Con l’abito aderente e il bellissimo afro, l’abbiamo decisamente azzeccato!

Batwoman dovrebbe tornare su The CW nel gennaio 2021.

Ecco qui le due immagini con il nuovo costume di Batwoman che debutterà nella seconda stagione.

batwoman batwoman

 

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 20:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd