Shining: Mattel mette in vendita le bambole dedicate alle gemelle del film

23 Ottobre

Shining, Mattel

Ecco le bambole Mattel dedicate alle gemelle del film Shining, e la versione femminile di Pennywise proposta per Halloween.

Oggi, 23 ottobre, Mattel decide di celebrare Halloween proponendo dei pezzi davvero suggestivi: si tratta di un set di due bambole dedicata alle gemelle del film Shining. Parliamo di due personaggi diventati iconici anche nella storia della cinematografia horror.

Ecco l’immagine.

Shining, Mattel

 

La cosa ancora più suggestiva è che la casa di produzione di giocattoli ha deciso di proporre anche una bambola di Pennywise. Ecco la foto.

pennywise-monster-high

I due pezzi fanno parte della serie di giocattoli Mattel chiamata Monster High Skullector. Entrambe le serie di bambole sono tratte da film usciti fuori dalla mente creativa di Stephen King.

Ricordiamo che Shining di Stanley Kubrick del 1980 è tratto da romanzo omonimo di King, pubblicato nel 1977. Il re dell’orrore non approvò mai la versione kubrickiana della sua storia, considerata troppo fredda, e poco empatica nei confronti dei personaggi.

Mentre Pennywise è apparso nelle sale cinematografiche nel 2017 con la prima parte del film realizzato da Andy Muschietti. Ma tutti gli appassionati ricorderanno anche la versione del pagliaccio proposta dal grande Tim Curry nella miniserie televisiva del 1990.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Toys
Tag
venerdì 23 Ottobre 2020 - 9:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd