IT: Pennywise – il nuovo terrificante trailer

8 Maggio 2017

IT

A sorpresa di tutti quanti, durante la presentazione di ieri degli MTV Movie Tv Awards, è stato rilasciato un nuovo e terrificante trailer di IT: Pennywise, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen King.

Uno dei nostri peggiori incubi dell’infanzia sta per arrivare sul grande schermo. Si chiama IT: Pennywise, ed è il nuovo film di Andres Muschietti, trasposizione cinematografica dell’amato romanzo del maestro Stephen King.

La pellicola arriverà da noi il 19 Ottobre e avrà come protagonista, nelle vesti del temibile Pennywise il giovane attore svedese Bill Skarsgård.

Ieri, durante gli MTV Movie-Tv Awards è stato presentato un nuovo terrificante trailer del film. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

A comporre il cast de il Club dei Perdenti, un gruppo di ragazzini di Derry, la città maledetta, che decide di combattere il mostro, sono alcune delle star di Stranger come Things Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff; a loro si uniscono Chosen Jacobs, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer e Sophia Lillis.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 Maggio 2017 - 9:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd