No Time To Die potrebbe arrivare su AppleTV+ o Netflix?

no time to die

Arriva una clamorosa voce su No Time To Die: Apple e Netflix sarebbero interessate all’acquisto del film per trasmetterlo sulla propria piattaforma streaming.

Sarebbe una mossa che avrebbe del clamoroso, ecco perché va presa con le pinze la notizia di un interesse di Apple e Netflix per l’acquisto di No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond nonché ultimo con Daniel Craig nei panni del celebre agente segreto 007, per trasmetterlo sulla propria piattaforma streaming.

La voce arriva dallo sceneggiatore e critico Drew McWeeny, che ha chiaramente dei contatti all’interno dell’industria cinematografica, e che ha postato l’indiscrezione sul proprio profilo Twitter, dicendo di aver sentito questo rumor per un gran numero di volte nelle ultime ore.

 

 

Apple aveva già acquistato i diritti di alcuni film previsti originariamente per il cinema, come ad esempio Greyhound, il film di Tom Hanks sulla Seconda Guerra Mondiale. Considerando il successo di quest’ultimo, avrebbe perfettamente senso una mossa del genere da parte di Apple, che mira ad aumentare considerevolmente il numero di abbonati alla sua piattaforma.

No Time To Die resta uno dei film più attesi del prossimo periodo. Dopo un primo rinvio a Novembre, il film è stato nuovamente posticipato ad Aprile 2021, e sembra dunque che MGM stia cercando un’alternativa valida per distribuire il film qualora la situazione non migliorasse. Staremo a vedere.

Che ne pensate? Lo vedete plausibile uno scenario in cui l’ultimo film di James Bond venga trasmesso su AppleTV+ o Netflix?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 23 Ottobre 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd