Little Nightmares 2 si mostra in un nuovo trailer di gameplay

23 Ottobre

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Little Nightmares 2, il seguito dell’avventura platform a tinte horror targata Tarsier Studios.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Little Nightmares 2, l’avventura a tinte horror di Tarsier Studios, che annuncia anche il Bundle “Stay Tuned”. Il filmato, che trovate qui sotto, ci mostra un frammento di uno dei livelli più inquietanti del gioco, quello ambientato in un Ospedale, mostrandoci alcuni dei puzzle presenti e dei mostri che popoleranno il gioco, tra bambole semoventi e oscure presenze.

 

 

Per quanto concerne invece lo Stay Tuned bundle, sappiamo che già è prenotabile per PS4 e Xbox One a 49,99€ e per Nintendo Switch a 59,99€ e che includerà:

  • un diorama con raffigurati i due protagonisti;
  • una confezione SteelBook;
  • un catalogo con gli artwork del gioco;
  • un CD con la colonna sonora;
  • un set di sticker.

Little Nightmares sarà disponibile a partire dall’11 febbraio 2021 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Ricordiamo, inoltre, che il gioco arriverà anche sulle console di nuova generazione, Xbox Serie S e X e PS5, tramite un update gratuito che verrà pubblicato nel corso del prossimo anno.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 23 Ottobre 2020 - 17:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd