Eternals: Chloe Zhao confronta il film Marvel con i suoi film indipendenti

23 Ottobre

eternals

I film dei Marvel Studios sono spettacolari, il che è un grande cambiamento di ritmo per la regista di The Eternals Chloe Zhao.

Il Marvel Cinematic Universe è il franchise cinematografico più grande e popolare al mondo, pieno di film che dominano costantemente al botteghino, realizzati con enormi budget di produzione. I film dei Marvel Studios sono enormi, il che è un grande cambiamento di ritmo per il regista di The Eternals Chloe Zhao.

I due precedenti film di Zhao, The Rider e Nomadland, sono esplorazioni indie poco costose del West americano, entrambi utilizzando persone reali al posto di attori professionisti nella maggior parte dei ruoli (ad eccezione del vincitore del premio Acadamy Francis McDormand in Nomadland).

La sua tariffa attuale non potrebbe sembrare più diversa dal progetto che sta intraprendendo con la Marvel, ma per Zhao, i due mondi sembrano molto simili. Mentre parlava di Nomandland, preferito dagli Oscar, che arriverà nelle sale a dicembre, a Zhao è stato chiesto come sia stata l’esperienza su Eternals rispetto al suo lavoro precedente. Sebbene i budget siano diversi, Zhao ha spiegato che c’è sicuramente un terreno comune tra i due.

Penso che la cosa in comune tra questi due film è che sto raccontando storie che voglio davvero raccontare sui personaggi che amo e con le persone con cui amo lavorare. Ha detto.

Per Zhao, fintanto che i processi di narrazione e collaborazione rimangono gli stessi, il lavoro sarà sempre eccitante e originale, non importa quanto grande o piccolo sia il budget. La principale differenza tra Eternals e gli altri film di Zhao, a parte il costo, è che non si svolgerà nella parte occidentale degli Stati Uniti, ma attraverserà galassie nel corso delle generazioni.

Zhao non aveva esattamente intenzione di fare film esclusivamente sul West americano, ma si è semplicemente sentita attratta da quelle storie nel corso degli anni. The Eternals uscirà nei cinema il 5 novembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 23 Ottobre 2020 - 15:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd