Hideo Kojima, il nuovo gioco è ufficiale: il team è in cerca di nuovi talenti

22 Ottobre 2020

Kojima Productions conferma ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo progetto, con un tweet che sottolinea l’apertura delle assunzioni da parte dello studio di Tokyo.

Hideo Kojima sta sviluppando un nuovo gioco. La notizia arriva direttamente dal profilo ufficiale del team Kojima Productions, con un tweet che menziona per la prima volta il progetto, annunciando l’apertura ufficiale delle assunzioni da parte dello studio di Tokyo.

 

 

La notizia, in realtà, era già stata intuita nelle scorse ore, dopo che il compositore Ludvig Forssell aveva pubblicato un post sul proprio profilo Twitter che diceva di essere al lavoro sulla registrazione della colonna sonora di un gioco non ancora annunciato. Solo adesso, però, giunge l’ufficialità riguardo lo sviluppo del progetto.

“Kojima Productions conferma che un nuovo progetto è in sviluppo e sta cercando i migliori talenti per lavorare all’interno del nostro nuovo studio di Tokyo. Per maggiori informazioni sui ruoli cercati e i requisiti dei candidati, visitate il nostro sito internet kojimaproductions.jp/en/#careers”, si legge nel tweet ufficiale.

Ovviamente non sappiamo nulla riguardo il progetto. Al di là della richiesta di programmatori, artisti, specialisti in game design, sound design, autori per la sceneggiatura e producer, non sono stati menzionati ulteriori dettagli nel tweet.

Potrebbe tanto trattarsi di una nuova IP, tanto del seguito di Death Strandig, tanto dell’atteso titolo horror targato Hideo Kojima che farebbe felici non poco tutti quegli appassionati che ancora non si danno pace per la cancellazione del compianto Silent Hills.

Non ci resta  dunque che attendere nuovi annunci da parte del team, sperando di non dover aspettare troppi anni per vedere finalmente qualcosa di concreto riguardante questo misterioso progetto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su un Death Stranding 2 o vorreste che Kojima Productions sfornasse una nuova IP?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 22 Ottobre 2020 - 17:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd