Pokémon Spada & Scudo: novità su Le terre innevate della corona

pokemon

L’imminente uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, avrà nuove sfide e avventure tutte da giocare.

Come prima novità la modalità torneo in-game di Pokémon Spada & Scudo sarà la sfida più difficile del gioco. Le anteprime del DLC, Le terre innevate della corona, stanno arrivando su Internet, fornendo qualche informazione in più sul prossimo contenuto di Pokémon Spada & Scudo.

Una nuova intrigante rivelazione è che l’imminente Galarian Star Tournament del DLC è destinato a essere la sfida più grande del gioco e vi si può accedere solo dopo che i giocatori hanno completato le trame dell’Isola di Armatura e sono stati incoronati Campioni di Galar.

Alcune combinazioni di allenatori sbloccheranno linee di dialogo esclusive che riveleranno nuovi lati dei personaggi che hanno imparato a conoscere durante il viaggio di Pokémon Spada e Scudo.

Il Galarian Star Tournament includerà la scelta di un altro personaggio con cui collaborare in un doppio torneo knock-out. I giocatori gareggeranno contro artisti del calibro di Leon, Mustard e vari leader di palestre della regione di Galar, oltre a personaggi rivali come Marnie e Hop.

Il torneo ricorda l’Albero della battaglia in Pokemon Sole e Luna, dove i giocatori potevano scegliere di collaborare con un partner della regione di Alola o dei giochi precedenti per vedere quante battaglie potevano vincere senza perdere.

Il nuovo DLC sembra certamente una pietra miliare adatta per Pokémon Spada e Scudo. Oltre all’endgame Galarian Star Tournament, i giocatori potranno anche passare attraverso Dynamax Adventures per catturare Pokemon leggendari dai giochi precedenti.

Una serie di nuovi Pokémon leggendari apparirà anche nelle Terre innevate della Corona, comprese le versioni galarian degli Uccelli leggendari, il nuovo Pokemon Calyrex e due Pokemon legati ai Golem leggendari della regione di Hoenn. Anche altre nuove sorprese sono quasi garantite.

Il DLC uscirà il 23 Ottobre, vi lasciamo con qualche immagine in anteprima:

 

 

Pokémon: Secrets of the Jungle, il nuovo film arriva in Occidente nel 2021
Pokémon: Secrets of the Jungle, il nuovo film arriva in Occidente nel 2021
Pokémon: Secrets of the Jungle, il nuovo film arriva in Occidente nel 2021
Pokémon: Secrets of the Jungle, il nuovo film arriva in Occidente nel 2021