Away: Hilary Swank parla della cancellazione della serie Netflix

21 Ottobre

Away

Hilary Swank ha parlato della cancellazione di Away. La serie Netflix non è stata rinnovata dalla piattaforma streaming.

Dopo che è stata comunicata la cancellazione della serie Netflix Away, la protagonista Hilary Swank ha deciso di esprimere le sue sensazioni, e di condividerle con coloro che hanno seguito il telefilm su Netflix.

La Swank si è espressa attraverso Instagram con queste parole:

Amore e speranza saranno sempre la mia Stella Polare. Posso dire che è stato un incredibile viaggio assieme ai miei compagni di squadra. E grazie a tutti coloro che hanno seguito e supportato questo show. Vi avremmo voluto mostrare Marte, sarà per la prossima!

La seconda stagione della serie avrebbe quindi mostrato agli spettatori lo scenario su Marte che avrebbero trovato gli astronauti. Ma così non sarà, considerando che Netflix ha cancellato Away dopo una sola stagione.

Questa è la sinossi del telefilm:

Si tratta di un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei.

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 21 Ottobre 2020 - 13:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd