Away: Netflix cancella la serie TV dopo una sola stagione

858
20 Ottobre

Away

Netflix ha cancellato la serie TV Away dopo una sola stagione. Protagonista del telefilm è Hilary Swank. La serie è stata distribuita a settembre.

Hilary Swank non tornerà più a vestire i panni dell’astronauta Emma Green nella serie Netflix Away, e questo perché la piattaforma streaming non ha rinnovato la serie dopo la sua prima stagione.

Gli episodi del telefilm sono arrivati su Netflix a settembre. Il cast principale della serie comprende Josh Charles, Vivian Wu, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Talitha Bateman.

Mentre gli attori di supporto sono Monique Gabriela Curnen, Michael Patrick Thornton, Martin Cummins, Gabrielle Rose, Brian Markinson, Fiona Fu, Nadia Hatta, Alessandro Juliani, Felicia Patti, Veena Sood, Anthony F. Ingram, Adam Irigoyen, Diana Bang, John Murphy, Derrick Su e Olena Medwid.

Questa è la sinossi:

Si tratta di un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei.

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 20 Ottobre 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd