Giovedì 22 ottobre esce in edizione cartonata saldaPress il fumetto Aliens – Orbita Mortale, dll’autore di Godzilla – La guerra dei 50 anni.
Il 22 ottobre arriverà in fumetteria un volume di pregio confezionato da SaldaPress: stiamo parlando di Aliens – Orbita Mortale, realizzato da James Stokoe, che ha curato sia i disegni che la sceneggiatura.
Ecco la copertina.
James Stokoe ha già lavorato su un’icona come Godzilla per il fumetto La guerra dei 50 anni (già pubblicato da SaldaPress). Ora è la volta di un’altra icona immortale: Alien.
Giovedì 22 ottobre esce infatti, sempre per saldaPress, un graphic novel che incuriosirà tutti gli appassionati dello xenomorfo. S’intitola Aliens – Orbita Mortale (pagg. 128, euro 22) e, dopo essere uscito sul mensile ALIENS, sarà ora disponibile in edizione cartonata.
Questa è la sinossi:
Dopo un terribile incidente accaduto a una stazione spaziale orbitante, un tecnico deve utilizzare gli strumenti di cui dispone – un timer, uno utility kit e le sue idee – per riuscire a sopravvivere all’attacco di un esemplare della creatura più letale conosciuta dagli esseri umani: uno xenomorfo.
ALIENS – ORBITA MORTALE è una storia veloce e violenta, capace di sorprendere anche i fan di lunga data dell’universo di Alien. Una storia capace di lasciare a bocca aperta per le straordinarie tavole pieni di dettagli e per il tratto inimitabile di Stokoe. Un grande fumetto, per una grande icona pop.
Disponibile dal 22 ottobre in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com